Di ritorno dalla Bolivia, dopo 15 giorni trascorsi sulle strade sterrate tra Samaipata e Yapacanì, nella vitale e sempre animata Plaza 24 de septiembre di Santa Cruz e tra i vivai ben organizzati e coloratissimi delle associazioni beneficiarie del progetto, cose di cui parlare e da raccontare ce ne sono tante! Ecco perché, a conclusione del progetto “Centinelas de la biodiversidad” in Bolivia, abbiamo deciso di organizzare l’evento BIODIVERTIAMOCI! per festeggiare con tutti i voi i risultati raggiunti.
L’evento si terrà mercoledì 25 luglio a Cassano Valcuvia presso l’associazione Il Farina (ex sede proloco) – via San Giuseppe n° 180 e si aprirà alle 19.00 con un aperitivo in musica: il gruppo NUMA SOSA & THE GUACHOS, infatti, allieterà l’inizio della serata con la propria musica latinoamericana dalle influenze beat e rock facendo non solo scatenare chi chi vorrà ballare ma accompagnando anche i video e le foto che scorreranno e che racconteranno il progetto e la Bolivia attraverso immagini e suggestioni.
A seguire, dalle 20.30 si aprirà una cena etnica a buffet, con piatti di diversi paesi del mondo (12 euro gli adulti, 6 euro i bambini – bevande escluse). È richiesta la prenotazione entro martedì 24 luglio.
La serata è organizzat ain collaborazione con l’Anpi Valcuvia.
Per info e prenotazioni contattare il Cast allo 0332-667082 – 328.7624783 o tramite la mail info@cast-ong.org.
Cliccate qui per scaricare il volantino dell’evento.
Per maggiori informazioni sul progetto visitate la pagina Centinelas, oppure il sito del Cast www.cast-ong.org
Vi aspettiamo a Cassano Valcuvia!
Rispondi