Le ultime dal Kenya

14 02 2013

DSCN0681Il progetto Wavuvi per il sostegno alla pesca artigianale sta ormai volgendo al termine. Il lavoro con i pescatori della costa Kenyota continuerà ancora per tutto il mese di febbraio, periodo durante il quale sarà organizzata la festa finale del progetto per ringraziare tutti gli attori coinvolti in questo tanto duro quanto fruttuoso lavoro.

Tra gli invitati saranno presenti le autorità e i partner locali che ci hanno sostenuto lungo la durata del progetto, ma i festeggiamenti saranno rivolti soprattutto ai pescatori e alle Mama Karanga, veri protagonisti di questa preziosa esperienza. Essi hanno sempre messo a disposizione del progetto il loro tempo e la loro collaborazione, riponendo costante fiducia nel nostro operato e aiutandoci ad affrontare con impegno ogni sfida e ogni difficoltà incontrate nel percorso.

Il lavoro svolto nel distretto di Kilifi non è stato privo di ostacoli, ma il progetto è risultato proficuo ed efficace e l’intero staff del Cast nutre la speranza che il processo di cambiamento avviato con la cogestione delle risorse naturali e la tutela dell’ecosistema proceda con successo, forte anche dell’esperienza acquisita dai partner locali e dai beneficiari diretti del progetto.

Elisa Volpin
Coordinatrice del progetto in Italia

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: